Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è l’Organismo che presiede alla vita amministrativa dell’Istituto.

I suoi membri vengono eletti attraverso il voto delle rispettive componenti (Genitori, Docenti, ATA), che nominano 8 rappresentanti dei Genitori, 8 rappresentanti dei Docenti, 2 rappresentanti ATA; il Dirigente Scolastico è membro di diritto.

Il Presidente del Consiglio d’Istituto viene scelto, attraverso una votazione interna al Consiglio, fra i membri eletti dai Genitori.

Il Presidente è attualmente la Sig.ra Silvana Ciotti.

Il Consiglio d’Istituto nomina inoltre al suo interno una Giunta Esecutiva, di cui fanno parte due Genitori, un Docente, un ATA e di cui sono membri di diritto il Direttore dei Servizi Amministrativi e il Dirigente Scolastico, che riveste anche il ruolo di Presidente della Giunta.

Composizione Consiglio d’Istituto

Membro di diritto

Dirigente Scolastico Prof. IvanoDottori

Membri eletti